Feste in barca a Valencia
Valencia. Vita in Città
Fare delle feste in barca a Valencia è il sogno di quanti amano il mare e il divertimento sfrenato. Ciò è possibile nella città spagnola per tutta l’estate. Le temperature miti di queste latitudini consentono di organizzare dei sabati in barca anche nei primi giorni d’autunno. Vediamo come e quali sono i prezzi!
Sul sito Valenciaboatparty.com vengono proposte diverse soluzioni per fare un giro in barca e divertirsi. Ancora tutti i sabati di settembre si potrà salire a bordo e per tre ore mangiare, ballare e fare il bagno a soli 39 €. Più suggestiva è la soluzione dopo il tramonto: allo stesso prezzo si potrà cenare e divertirsi con la migliore musica di tendenza! Le uscite per sabato 31 agosto sono tutte al completo, mentre bisogna affrettarsi e prenotare le feste in barca per i sabati successivi.
Sulla stessa lunghezza d’onda è il sito Fiestasbarcovalencia.es, che propone delle ore di massimo divertimento anche in catamarano. Le uscite in mare aperto avvengono in tarda mattinata, a metà pomeriggio o al calar del sole. Nei menù non manca la paella, piatto simbolo di Valencia! Con un piccolo supplemento, poi, si possono aggiungere dei divertimenti extra.
Balli durante una delle feste in barca a Valencia. © Andrade-eventos.com.
Veniamo al terzo sito che si occupa di feste in barca a Valencia, vale a dire Andrade-eventos.com. Ogni sabato dalle 17:00 alle 19:00 a bordo di un catamarano ci sarà una festa “stile Ibiza”! In alternativa si può scegliere di andare dalle 13:00 alle 16.00 oppure al calar del sole, dalle 20:00 alle 23:00. Prezzi ancora una volta accessibili, per un’esperienza indimenticabile!
Tutte le imbarcazioni che organizzano le feste partono dal porto di Valencia. Ma la movida in barca non conosce confini, estendendosi ad altri luoghi della Comunità Valenciana come le perle turistiche della Costa Blanca. Insomma, divertimento assicurato tra le acque del Mediterraneo spagnolo!
© Riproduzione riservata